mercoledì 20 maggio 2009

CONFRONTO PUBBLICO TRA I CANDIDATI

I candidati alla carica di sindaco si confronteranno pubblicamente, stimolati dalle domande dei cittadini. E' la prima volta che questo accade a Malvito e siamo certi che la "cavalleria" sarà garantita tra i due amici avversari, nonostante le vedute diametralmente opposte.

Crediamo che entro il fine settimana sarà possibile fissare la data, non essendoci riserve da parte dei due schieramenti.

Sarebbe veramente gradito poter raccogliere pensieri sparsi (necessariamente educati) da parte di tutti, per rendere più corposo il dibattito di questi giorni.

5 commenti:

  1. Ancora nulla sulla data del confronto.
    vedremo domani...

    RispondiElimina
  2. siamo a giovedì e ancora non si sa niente. chi dei due se la fa sotto? i due candidati a sindaco si vedono poco in giro e invece i candidati a consigliere sono più presenti, lo avete notato anche voi?
    portate il programma nelle case ... in tutte le case.

    tanti in bocca al lupo

    RispondiElimina
  3. A metà della prossima settimana dovrebbe tenersi il confronto tra i due candidati, sempre che non "piova".

    RispondiElimina
  4. Chiediamo scusa agli amici elettori, ma adesso avete capito perchè non è stato possibile organizzare più il dibattito.

    Da questo momento non ci confronteremo più con la lista avversaria, perchè i confronti avvengono sulle linee programmatiche e loro un programma non ce l'hanno.

    Continueremo a fare i comizi e a parlare soltanto del nostro programma. Se ci fosse un arbitro super partes la lista maccari dovrebbe essere squalificata e non è detto che questo non possa avvenire.

    Non potevamo piubblicizzare la cosa prima, perchè ricostruire le parti copiate (da 5 Programmi, di cui tre più cospicuamente) hanno richiesto qualche giorno di lavoro per l'assemblaggio.

    Ringraziamo, per questo, il giovane Fausto Amatuzzo, che ci ha regalato questa bella "chicca" e che ha messo a nudo le scarse capacità di progettazione dei nostri avversari.

    RispondiElimina
  5. Oltre alla chicca anche la prova. infatti, sul sito www.altramalvito.sitiwebs.com potrete scaricare il file contenente il Programma della Lista n. 1 "Prog. Democratico per Malvito" (candidato a Sindaco Walter Maccari)con a confronto gli stralci dei Programmi elettorlai di Balzani-Forlì, Manca-Imola, Casagrande-Pergine Valsugana.

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento