sabato 23 maggio 2009

COMIZI/INCONTRI CON LA CITTADINANZA

Lunedì 25 Maggio comizio a Pauciuri.

Grazie a quanti ci forniscono la loro preziosa vicinanza, soprattutto dopo la presentazione della nostra lista di Domenica 17 Maggio.

4 commenti:

  1. Complimenti ai candidati per la presentazione di Domenica scorsa.

    Non vi sembra che siete in ritardo con i comizi?

    RispondiElimina
  2. Bellissimo comizio di Cristofalo a Pauciuri. Ha toccato le corde del cuore. Siete tutti bravi! FORZA

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Sabato prossimo comizio a Vaditari, alle ore 20:30.

    Speriamo possa esserci tanta gente, quanta nelle altre manifestazioni.
    Sarà un comizio scoppiettante, con fuochi d'artificio bellissimi, donati, gratuitamente, da un "fuochista" telematico.
    ------------------------------------------
    Ieri sera comizio della lista n.1 a Pauciuri ... niente di politicamente rilevante. Nessuna proposta per il futuro (nemmeno una piccola, piccola), soltanto le solite personalizzazioni e, per quanto mi riguarda, lucciole per lanterne.

    Io non ho mai detto che le persone quando sono con noi valgono e quando sono con gli altri non servono. Ho detto, meno male che abbiamo le registrazioni, che:

    1) Non capisco e non capirò mai come Franco Coppa, a cui, 5 anni fa, avevamo offerto la candidatura a Sindaco, scusate se è poco, abbia deciso, oggi, di candidarsi nella lista avversaria, alleandosi con quanti avevano fatto saltare la sua candidatura.

    2) Roberto Maritato, che aveva deciso di candidarsi nella nostra lista, era stato accolto da tutti con profondo rispetto perchè era e rimane una persona stimabilissima. Il SISTEMA, resosi conto che potevano rischiare seriamente di perdere, ha fatto in modo si sottrarcelo e noi siamo stati molto dispiaciuti per questo. Il giudizio, prima e dopo, rimane invariato anche con il rischio di sbagliare due volte. Ho aggiunto che non ci siamo fatti fregare come 5 anni fa (fuoriuscita ai tempi supplementari di Maccari e Iannuzzi), dal momento che la rosa dei candidati era ben oltre il numero necessario. Questo è talmente vero che non abbiamo avuto alcun tipo di problema quando, invece, i nostri competitors, 48h prima della presentazione delle liste, cercavano improbabili quanto impossibili adescamenti.
    In quanto ai "professorini", si tranquillizzi l'amico Maccari,nessuno ha ostentato la cultura come metro di confronto. La prima dotta citazione ce l'ha regalata lui citando Catone.
    Una sola vigliaccata me la concedo: i "professorini", nel bene o nel male, hanno dovuto specializzarsi e fare concorsi per l'accesso al ruolo, per questo e solo per questo, lo riconosco, per mera presunzione, citano se stessi!

    SABATO A VADITARI NIENTE PANEM ... SOLO CIRCENSES, PER UN SANO E GRATUITO DIVERTIMENTO.

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento